L’infortunio / Sicurezza

Gravissimo incidente sul lavoro a Egna: un operaio perde il braccio

È successi tutto verso le 3 di domenica 6 agosto. Sull’infortunio stanno indagando le forze dell’ordine. L’operaio è stato soccorso dal personale sanitario della Croce Bianca e Croce Rossa e dal medico d’urgenza, e quindi portato in ambulanza all’ospedale di Bolzano
 

EGNA. Gravissimo incidente sul lavoro, verso le 3 di domenica 6 agosto, al centro di riciclaggio di Egna, dove un operaio è rimasto impigliato con il braccio in un nastro trasportatore. Purtroppo, a quanto si apprende, nell’incidente l’uomo ha perso l’arto. L’operaio è stato soccorso dal personale sanitario della Croce Bianca e Croce Rossa e dal medico d’urgenza, e quindi portato in ambulanza all’ospedale di Bolzano.

L’arto, ancora incastrato nella macchina, è stato recuperato dai vigili del fuoco di Egna, col supporto dei colleghi di Ora, e portato immediatamente in ospedale dove i medici proveranno una delicata operazione chirurgica. Sull’infortunio stanno indagando le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica dell’incidente.

comments powered by Disqus