Alto Adige / La tragedia

Scontro frontale auto-tir, un morto e tre feriti in val Pusteria

È accaduto questa mattina, 27 gennaio, verso le 8.30 all'altezza di Vandoies: una delle persone portate in ospedale si trova in condizioni gravi

BOLZANO. Un tragico incidente si è verificato verso le ore 8.30 di questa mattina in Val Pusteria all'altezza di Vandoies di sopra sulla circonvallazione presso il Lodenwirt.

Una macchina si è scontrata frontalmente con un tir.

Stando alle prime informazioni nell'incidente era coinvolta anche una terza vettura. Una persona è deceduta sul posto, un'altra ha subito ferite gravi, mentre altri due passeggeri sono stati feriti in modo meno grave.

Sono intervenuti la Croce bianca, l'elicottero di soccorso Perlikan 2, i vigili del fuoco e i carabinieri che indagano sulla dinamica dell'incidente. La strada statale è stata chiusa durante i lavori di sgombero. Si sono formate code. Il traffico viene deviato sulla vecchia strada statale.

Terribile incidente vicino a Brunico: scontro con un tir che si rovescia, una vittima

Grave incidente stradale stamane a Vandoies, sulla statale per Brunico, dove un'auto si è schiantata contro un camion nei pressi del Lodenwelt. Il bilancio è drammatico: una persona è morta sul luogo dell'incidente e un'altra è rimasta gravemente ferita, altre due hanno riportato ferite lievi.

comments powered by Disqus