Covid / L’intervento

Il direttore dell’Azienda sanitaria dell’Alto Adige: “Lockdown solo per i non vaccinati”

Per Florian Zerzer fa il punto della situazione e assicura: “Sbagliato un lockdown generalizzato, facciamo come in Austria”

BOLZANO. Primi in Italia per contagi, ultimi per vaccinati: difficile non vedere una correlazione tra i due dati. Sono giorni difficili, per l’Alto Adige, alle prese con una recrudescenza della pandemia. Florian Zerzer, direttore generale dell’Azienda sanitaria altoatesina, fa il punto della situazione e assicura: sbagliato un lockdown generalizzato, perché molti cittadini hanno fatto il loro dovere vaccinandosi, meglio un lockdown per soli non vaccinati, come avviene in Austria.

L’Alto Adige pensa al lockdown: «Ma solo per i non vaccinati»

Primi in Italia per contagi, ultimi per vaccinati: difficile non vedere una correlazione tra i due dati. Sono giorni difficili, per l’Alto Adige, alle prese con una recrudescenza della pandemia. Florian Zerzer, direttore generale dell’Azienda sanitaria altoatesina, fa il punto della situazione e assicura: sbagliato un lockdown generalizzato, perché molti cittadini hanno fatto il loro dovere vaccinandosi, meglio un lockdown per soli non vaccinati, come avviene in Austria.

comments powered by Disqus