La tragedia della strada a Campodazzo Resta grave Daniele Dellagiacoma

Sta meglio Luca Donazzolo, il 45enne rimasto gravemente ferito sabato notte nel tentativo di soccorrere i colleghi di lavoro precipitati con la loro auto nel fiume Isarco, a Campodazzo, a nord di Bolzano. Nell'incidente hanno perso la vita Alessandro Conti, 23 anni di Cavalese, e Giulia Valentini, 27 anni di Baselga di Piné. Insieme ad altri compagni di lavoro della Gabrielli & Partner, società specializzata in pianificazione strategica e commerciale, per sabato sera avevano organizzato una cena aziendale. 

I medici dell’ospedale di Bressanone hanno sciolto oggi la prognosi per Luca Donazzolo.

Restano invece serie le condizioni di Daniele Dellagiacoma, uno dei passeggeri dell’auto incidentata, ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Bolzano.

Nel frattempo i carabinieri stanno proseguendo con i rilievi di legge per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente, che è costato la vita a due giovani. La disgrazia è avvenuta su una strada secondaria, dopo una cena aziendale in un’osteria di Campodazzo.

L’auto, invece di imboccare un ponte di legno, è andata dritta, finendo una cinquantina di metri più in basso nel fiume con le ruote all’aria.

Dalla procura di Bolzano affermano che, per il momento, non ci sono elementi per aprire un’indagine.

comments powered by Disqus