Pandemia / Prevenzione

Maratona vaccinale, grande afflusso al drive di Mattarello: chi non ha prenotato è invitato a rivolgersi all'hub di Lavis

Dopo l'apertura anche a chi non ha l'appuntamento (dalle 14) code di auto oggi, 4 dicembre, dal centro nell'area San Vincenzo fino allo svincolo della tangenziale a Trento sud

VACCINO In Trentino è partita la grande maratona dal 4 all'8 dicembre
INIZIATIVA La Cooperazione apre a Trento un hub temporaneo
PIANO Come funzionerà la Maratona vaccinale

TRENTO. Lunghe code oggi, dopo le 14, per la maratona vaccinale al drive dell'area San Vincenzo, a Mattarello: con il via libera agli accessi senza prenotazione si è creato un rallentamento e l'Azienda sanitaria lancia così un appello a chi intende presentarsi senza aver prenotato.

Le persone che non hanno un appuntamento sono invitate a rivolgersi al grande hub allestito a Lavis, in via Giuseppe di Vittorio 24 (presso la sede della Protezione civile).

A Trento sud a causa del grande afflusso al centro vaccinale non solo si sonbo creati itnasamenti in quest'ultimo ma anche code di automobili che hanno raggiunto lo svincolo della tangenziale.

È partita la grande maratona vaccinale: le operazioni a Mattarello

È scattata questa mattina alle 6 e proseguirà fino alle 24 dell'8 dicembre la maratona vaccinale organizzata in Trentino.

comments powered by Disqus