Furgone del pane  centra la corriera

Niente di grave - anche se è stato trattenuto in ospedale a Trento per accertamenti - ma tanta paura per Giorgio Casagrande, 44 anni, proprietario del panificio La Pistoria a Lausen di Canal San Bovo. Ieri mattina, verso le 6.30, nel suo giro di consegne di pane fresco a Caoria, ha centrato l'autobus della Trentino Trasporti che si dirigeva a Canal San Bovo, fortunatamente senza passeggeri a bordo

caoriaCAORIA - Niente di grave - anche se è stato trattenuto in ospedale a Trento per accertamenti - ma tanta paura per Giorgio Casagrande, 44 anni, proprietario del panificio La Pistoria a Lausen di Canal San Bovo. Ieri mattina, verso le 6.30, nel suo giro di consegne di pane fresco a Caoria, ha centrato l'autobus della Trentino Trasporti che si dirigeva a Canal San Bovo, fortunatamente senza passeggeri a bordo.

 

Il mezzo pubblico era appena partito dal deposito per un trasferimento al capolinea. Al volante Michele Bressan, che appena fuori l'abitato si è visto arrivare da una semicurva il furgoncino Opel Combo e che nulla ha potuto se non cercare di spostarsi il più possibile a destra per evitare il veicolo.


È arrivato l'elisoccorso per trasportare Casagrande al Santa Chiara. L'uomo è stato ricoverato in chirurgia per un trauma toracico e fratture. Sul luogo dell'incidente sono arrivati i carabinieri della stazione di Canal San Bovo ed i vigili del fuoco volontari. Lungo la strada il traffico è stato fatto procedere a senso unico alternato, per aspettare la rimozione della corriera, avvenuta grazie ad un carro attrezzi idoneo fatto arrivare da Trento.

comments powered by Disqus