In Paganella blogger  da tutta Italia

Da ieri sera venti blogger provenienti da tutta Italia partecipano ad un viaggio tra le bellezze dell’Altopiano e le attività che le strutture ricettive offrono per la vacanza estiva. Chi di loro realizzerà il reportage più divertente, entusiasmante e dettagliato vincerà un weekend per due persone sul Comprensorio della Paganella

parapendioMOLVENO - Con l’hastag #paganelladaurlo! torna in versione estiva il Blog Tour della Paganella in Trentino. Da ieri sera venti blogger provenienti da tutta Italia partecipano ad un viaggio tra le bellezze dell’Altopiano e le attività che le strutture ricettive offrono per la vacanza estiva.


“Abbiamo promosso questa iniziativa – commenta il Presidente dell’APT Dolomiti Paganella, Fabrizio Tonidandel - con l’obiettivo di far crescere la nostra “Social Community”, nella convinzione che il passaparola e il coinvolgimento generati da questi nuovi media siano uno straordinario strumento di promozione”.


I blogger visitano, testano e raccontano e il popolo della rete legge, commenta e magari finisce con il replicare in prima persona le esperienze conosciute virtualmente.


I blogger partecipanti sono: Marta & Chris, per “Blog di viaggi“, Paola, per “Trippando“, Andrea, per “Una Montagna di Viaggi“, Alessandro e Sara, per “Girovagate“, Paola e Gianni per “Beroad“, Mariagiulia e Giacomo, per “Travelonmyway“,  Morena e Davide, per “La valigia dell’autore“, Valentina e Raffaele, per “Diario in viaggio“, Tommaso, per “Tommyonweb“, Alessandra e Nicole, per “I viaggi dei rospi“, Tommaso e Daniela, per “FamilyGo“ e Chiara, per “Ma Che Davvero?“
Followers, likers e semplici lettori avranno la possibilità di seguire le loro tracce online, e di leggere i loro reportage, corredati da foto e video.


Chi di loro realizzerà il reportage più divertente, entusiasmante e dettagliato vincerà un weekend per due persone sul Comprensorio della Paganella.


A comporre la giuria che sceglierà il miglior reportage saranno il Presidente e il Direttore dell’APT Dolomiti Paganella, Fabrizio Tonidandel e Gianmaria Marocchi, i vincitori della prima edizione invernale del Contest, Sergio Bissi e Andrea Guerriero di Traveleurope e Monica Nardella e Salvatore Comirato di Turista di Mestiere e la giornalista del Corriere della Sera Carlotta Lombardo.


Anche il “popolo della rete” potrà dire la sua. Infatti, sarà premiato anche il blogger più votato dai fan del social network. All’autore del post che entro l’8 luglio 2013 avrà ricevuto il maggior numero di commenti sul proprio blog e di followers e “mi piace” sui social network dell’APT Dolomiti Paganella (like su Facebook e RT su Twitter) sarà assegnato il titolo “Best Blogger Dolomiti Paganella 2013 Summer Contest”.

comments powered by Disqus