Stupefacenti / Forze dell’ordine

Controlli antidroga a Trento, nei guai una maestra d'asilo 59enne: a casa aveva eroina, cocaina e hashish

Nel pomeriggio di sabato 4 maggio, sono state così controllate oltre 50 persone all'interno - tra gli altri - del parco Michelin in zona Albere, del parco del Muse e del parco Gocciadoro

TRENTO. Nel pomeriggio di sabato 4 maggio la Polizia di Stato ha intensificato i controlli nei parchi cittadini, sempre più popolati con l'approssimarsi della stagione estiva. Sono state così controllate oltre 50 persone all'interno - tra gli altri - del parco Michelin in zona Albere, del parco del Muse e del parco Gocciadoro.

Proprio in quest'ultimo, dando seguito a segnalazioni giunte dai cittadini nei giorni scorsi, il personale delle Volanti ha notato una donna - italiana di 59 anni - che si muoveva in modo sospetto nei pressi della cappella di San Adalberto. Insospettiti dai comportamenti della donna, gli agenti hanno deciso di controllarla ed hanno così trovato, all'interno della sua borsa, un bilancino di precisione ed alcuni involucri contenenti eroina.

Alla luce di questa situazione, il personale operante - col supporto dell'unità cinofila antidroga della Polizia Locale - ha effettuato anche una minuziosa perquisizione all'interno dell'abitazione della donna, che ha permesso di rinvenire svariate confezioni di eroina, hashish e marijuana. La donna è stata denunciata per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

La donna si descrive sui profili social come "educatrice di scuola d'infanzia".

comments powered by Disqus