Il presidente della società: “Sono necessari diversi lavori di gestione straordinaria. Noi siamo intervenuti dove possibile, ma non siamo in grado di sostenere una spesa più importante”
Il presidente Franceschini: «Sono stato attaccato e insultato su Facebook, ma ho solo difeso la proprietà della comunità di Vigolo Baselga. Mi fa pena vedere il centro chiuso, adesso gli accordi per ripartire»