Da lunedì a venerdì 11 agosto è previsto l’arrivo di 360 pullman al giorno: per far fronte a questa situazione il Comune ha predisposto un piano per fare spazio ai mezzi di trasporto collettivo, fra l'altro verranno temporaneamente eliminati molti parcheggi in zona stazione