Vigili del fuoco al lavoro poco dopo le 17.30 di oggi, lunedì 15 gennaio. Non si registrano feriti nell'incidente (coinvolti quattro ragazzi), ma pesanti i disagi al traffico in una fascia oraria "calda"
Il terribile incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, martedì 21 marzo, lungo la statale del Brennero, all’altezza della Fir. Ha perso il controllo della moto, finendo contro un palo.
Primo possibile passo per il miglioramento del traffico in Alta Vallagarina, che passerà attraverso un ri disegno complessivo della nuova statale del Brennero. Il presidente Fugatti: «Sotto Sant'Ilario è previsto un tunnel che si collegherebbe alla Busa dei Cavai. Per noi si può partire, ora aspettiamo il via libera dei due Comuni»