L’azzurro ha avuto sul traguardo un pensiero per Bakke, sollevando il dito al cielo: "Ho tante sensazioni nella testa: tristezza e rabbia. È difficile spiegare come mi sento, quando viene a mancare qualcuno molto speciale, si stravolge un po' il quotidiano”