Il Sindacato di base multicategoriale ha depositato tre esposti alla magistrature in realzione agli interventi nelle zone dell’ex Sloi e dell’ex Carbochimica: «Ci preoccupano le posizioni assunte dalla giunta comunale e da quella provinciale, la seconda è del tutto silente»