L'associazione dell'Alto Garda nata da un gruppo di amici con la volontà di mantenere vivo il ricordo di Santoni, tragicamente scomparso il 12 giugno 2014, a 17 anni, in missione al Collegio Père Monti: dai pozzi ai computer, la solidarietà che trasforma il ricordo in azioni concrete