Nella zona della parrocchia Sant'Antonio sarà posizionato un bagno chimico mobile, che le persone possono usare. Con il duplice obiettivo. Garantire un minimo di privacy a chi non ha un bagno dove chiudersi dentro. E, dall'altra, assicurare il decoro ad un pezzetto di città, che altrimenti con il caldo rischierebbe di avere disagi importanti, in termini di vivibilità