L'assessore all'istruzione, Mirko Bisesti, in conferenza stampa a Spormaggiore, ha annunciato anche "una novità che riguarda il rafforzamento del connubio tra scuola e sport
Il cantiere sarà allestito dalla ditta Mannelli che ha vinto l’appalto, la soddisfaz«ione del sindaco Soini: «Primo gradino per costruire un polo scolastico completo con la secondaria»