La Provincia lancia una campagna di sensibilizzazione per informare produttori e cittadini. Obiettivo: favorire comportamenti corretti, interventi tempestivi e uso di materiale certificato. Previsti controlli, sanzioni ed estirpo delle piante infette nei casi più gravi