Cgil e Uil confermano l'astensione dal lavoro di dopodomani, ma per bus e treni si riduce a quattro ore (dalle 9 alle 13) per evitare che i lavoratori siano colpiti da sanzioni economiche e penali dopo la decisione del ministro Salvini. La mobilitazione per contestare le politiche economiche, industriali e del lavoro praticate dal governo Meloni: "Impoveriscono i lavoratori"