Democrazia Sovrana Popolare torna a ribadire «l'inutilità» dell'impianto dopo il rilancio della proposta di questi ultimi giorni da parte del sindaco di Trento Ianeselli
Il sindaco di Trento: «Mi pare che da più parti siano in ascesa le quotazioni di questo tipo di impianto. Io sono favorevole alla scelta della migliore tecnologia disponibile»