Il primo atto dei nuovi gestori Ruggero Samaden e Gabriele Andreatta: rendere omaggio a Lorenzo e Desirée che per tanti anni hanno tirato avanti la struttura
L’allarme di Matteo Motter, presidente della sezione Caré Alto, per l’Ongari e il Mandron: «la Società Alpinisti Tridentini ha investito molto nei "muri", ma evidentemente troppo poco nelle relazioni umane»