Nel corso dei lavori, gli studenti hanno incontrato anche il ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara. Tra i temi affrontati: il benessere psicologico nelle scuole, il contrasto al bullismo e al cyberbullismo, l’edilizia scolastica, la transizione digitale e l’uso consapevole dell’intelligenza artificiale