Confesercenti raccoglie il malcontento di bar e ristoranti, abituati ad anni di «deroghe» per il lockdown, ora rischiano di perdere posti all’aperto nelle città
Norma introdotta nel periodo della pandemia, è già stata rinnovata tre volte. Via libera in commissione consiliare, con qualche dubbio: servirebbe un regolamento unico per tutti i Comuni
Il Comune ha detto sì alla richiesta delle associazioni di categoria di concedere più tempo alla stesura e approvazione del nuovo regolamento sugli spazi pubblici all'aperto concessi a bar e ristoranti: a fine gennaio incontro per programmare i tavoli di lavoro