Medici, infermieri, operatori si rivolgono alla Diocesi, nella «Giornata del malato» l’allarme per il forte stress e per un livello motivazionale molto basso tra medici, infermieri e gli altri professionisti sanitari e sociali in genere
Il senatore di Fratelli d’Italia: «Ora i professionisti non vengono più multati quando si ammalano». Proroga delle scadenze di 30 giorni dal termine delle cure. Missione compiuta per Andrea de Bertoldi che è soddisfatto.