La vicesindaca Elisabetta Bozzarelli e gli altri assessori comunali non ci stanno agli attacchi del presidente provinciale e di Bisesti: “La Lega usa due pesi e due misure. Durante la notte, il 20 maggio 2022 – la ferrovia fu invasa dal pubblico e interrotta per oltre un'ora”