Presentato il protocollo: 17 posti letto per cure intermedie al secondo piano dell'edificio, 20 (e successivamente 30) per la casa di riposo. L'assessora provinciale Segnana oggi ha firmato anche l'accordo per le progressioni orizzontali del personale dell'Apss