AttualitàDallo scorso anno i consiglieri regionali non viaggiano più gratis sull'autostrada del Brennero. Lo dice il governatore Arno Kompatscher, rispondendo a una interrogazione dei Freiheitlichen. La spesa complessiva per i 70 consiglieri ammontava a 30.000 euro all'anno. Sono invece 870 i veicoli che hanno ancora l'abbonamento gratis, ma si tratta esclusivamente di mezzi delle forze dell'ordine, del 118 e del servizio strade
12 maggio 2014