Lo chiamano «Il giustiziere della notte» e, mentre le forze dell’ordine stanno cercando di identificarlo, la popolazione lo applaude sia a Porta Furba sia sui social network. Il primo ad essere punito è stato un Suv bianco il 25 giugno, parcheggiato in un posteggio riservato ai disabili