Panificatori trentini in difficoltà: da 250 a 100 aziende in venti anni. Emanuele Bonafini, presidente di Aspan: «Il problema primario resta quello delle bollette alle stelle, ma anche la farina non accenna a diminuire. E poi i lieviti, aumentati dal 45% da ottobre: è una grande speculazione. Aiuti provinciali? Per ora non abbiamo visto nulla»