Era stato trovato denutrito in un canalone della Val d’Ambiez. Il servizio faunistico della Provincia non ritiene ci siano i presupposti per liberarlo poiché potrebbe divenire confidente. I tecnici che si sono occupati di lui a Spormaggiore invece assicurano abbia mantenuto uno status selvatico