TrentoDiego Mosna ha annunciato ieri su Twitter che resterà in consiglio provinciale. E sul suo blog scrive: «Ho deciso di rimanere, soprattutto, perché 47.966 trentini hanno dato fiducia alla nostra coalizione. Una fiducia che non posso deludere, e che mi ha portato a decidere di affrontare il Consiglio Provinciale, sempre piu’ consapevole che “la politica la si fa o la si subisce”, come diceva Degasperi. La promessa che faccio è quella di lavorare, come sempre, con impegno, di lavorare umilmente, di lavorare con senso di responsabilità» I tuoi commenti
13 novembre 2013