PHOTO

La Trentino Diatec ha abdicato. I campioni d'Italia in carica si sono arresi a Modena, ma lo hanno fatto, questa volta, combattendo fino alla fine. Sotto di due set dopo un avvio durissimo, la Diatec ha saputo reagire, cosa che non era successa giovedì scorso al PalaTrento. Ha vinto il terzo set, e nel quarto è stata a lungo avanti, salvo farsi raggiungere nel finale e cedere per 27-25. E' così finita 3-1 per Casa Modena, con questi parziali: 25-18, 25-20, 21-25, 27-25.


