Giovedì 20 aprile per la dottoressa è stato l’ultimo giorno di lavoro tra fiori, saluti e abbracci. Ora l’aspetta la meritata pensione: «Del volontariato e magari qualche viaggio. La mia vita lavorativa è stata piena di soddisfazioni date dai rapporti umani e il mio grazie va ai pazienti»