Anche una delegazione locale, oggi, 22 ottobre, alla manifestazione in piazza Santi Apostoli per chiedere più salute e più sicurezza (quest'anno già i 12 morti sul lavoro in Trentino). Sistema sanitario, Diaspro (Fp Cgil) annuncia una grande mobilitazione e denuncia una "deriva verso privatizzazione strisciante"