Erano due esemplari, uno è stato colpito e ha provocato gravi danni all’auto: «La popolazione sia informata che ormai abbiamo due branchi stanziali in zona. E che la Provincia non paga più i danni»
Secondo una prima ispezione, come comunicato dalla Provincia, l’esemplare sarebbe morto da qualche giorno. Sarà l’Istituto zooprofilattico sperimentale delle Venezie ad effettuare le analisi più approfondite
Nella notte tra domenica 19 e lunedì 20 marzo l’esemplare (maschio di 50 chili) stava camminando sulla carreggiata, all’altezza di Vigasio, quando un tir lo ha ucciso. Date le tremende condizioni del corpo non è stato possibile individuarne l’età