La proprietaria: «Le difficoltà di trovare e inserire nuovo personale mi hanno portato a chiudere il servizio di ristorazione. Il locale sarà ancora a disposizione per cene e pranzi privati su prenotazione in un'atmosfera intima e accogliente e continuerò i corsi di cucina»