Intervento dei soccorsi in una proprietà privata nella frazione arcense. Due le persone assistite dal personale sanitario, ma non sarebbero in gravi condizioni. Ancora da chiarire le cause del rogo
Una cinquantina di persone tra ragazzi ed insegnanti sono stati evacuati da una palestra a Brunico. Al momento non si conoscono le cause del malore, che pare sia stato provocato da una scarsa ossigenazione dell'aria
Sono stati ricoverati all'ospedale di Tione, con tutti i sintomi di una intossicazione da funghi. Protagonisti della disavventura, una coppia di anziani di Cavrasto
Si sono presentati al pronto soccorso di Rovereto con nausea e vomito, vittime di un'intossicazione alimentare. E' stata una brutta mattinata quella trascorsa da una trentina di ragazzi e insegnanti dell'Arcivescovile di Rovereto in corso Bettini. Sulle cause dell'intossicazione sono in corso accertamenti negli ospedali di Rovereto e di Trento, ma i primi sintomi sarebbero avvenuti dopo aver mangiato frutta e verdura fresche a ricreazione. Dalle prime informazioni fornite dai sanitari l’intossicazione sarebbe lieve