Presentate le «Linee guida» del percorso partecipato: area verde dallo scalo Filzi alle Albere, stazione ferroviaria sotto terra, spazio alle ciclabili. Con l’incognita: fra quanti anni?
Nel capoluogo, questa mattina, 1° febbraio, le rassicurazioni su tempi e finanziamenti dal viceministro alle Infrastrutture e ai trasporti Edoardo Rixi per la firma del Protocollo sul futuro interramento della ferrovia in città: "Ma per procedere serve prima avere pronta la circonvallazione"