Colluttazione venerdì sera all'esterno del ristorante in via Chiocchetti, nel suo orario di chiusura: il plateatico messo a soqquadro. Macchie di sangue, mozziconi e cocci di vetro lasciati a terra. Il titolare: «È la seconda volta. Di solito lascio stare, ma così è troppo»