Oggi alle 10 alla parrocchiale della Vela l'addio al giovane che ha perso la vita nel tunnel, mentre era alla guida di una moto. Suo fratello Antonio resta in ospedale ma è fuori pericolo. Entrambi i ragazzi lavoravano all'hotel Vela: il dolore dell'intera comunità locale
Con la moto acquistata da poco, un giro con il fratello prima di riprendere il turno al ristorante, ma la tragedia dopo neanche due chilometri, sulla tangenziale