L’ex sindacalista di Ala racconta il dramma dell’amputazione della gamba destra per colpa di una rara patologia: decisione sofferta ma necessaria. La 67enne ringrazia i professionisti della riabilitazione: «Con la mia protesi sono in piedi, riesco a fare la doccia, a prepararmi il caffè, insomma sono autonoma»