Il pauroso crollo è avvenuto il 12 gennaio in comune di Valbrenta, vicino al confine trentino: quasi finita la messa in sicurezza del pendio, ma per alcuni mesi si potrà transitare a doppio senso solo in carreggiata sud. Resta l'incognita delle probabili limitazioni e della deviazione per i mezzi pesanti
Il sindaco di Valbrenta autorizza alcune categorie di veicoli, dà il via libera ai residenti ed al carico e scarico merci, ma solo di notte dalle ore 22 alle 6 del mattino
In corso le valutazioni dopo lo spaventoso crollo in comune di Valbrenta, vicino al confine trentino, con massi enormi che hanno colpito e danneggiato i binari e il viadotto. Confermate le deviazioni del traffico (e bus Fs sostitutivi), oggi pomeriggio nuova seduta del comitato operativo viabilità