Il tradizionale incontro prenatalizio, ospitato in Sala Depero, è stato l’occasione per fare il punto su attività svolte e nuove sfide, oltre che per ringraziare il personale in servizio e rendere omaggio a chi ha concluso il proprio percorso professionale