Celebrata in piazza Duomo la ricorrenza di Santa Barbara con una cerimonia corale. Presenti istituzioni e cittadini per ringraziare chi garantisce sicurezza tutto l’anno. Valorizzato anche il ruolo degli allievi e delle nuove generazioni