“Già alle 10.30 – spiega Apss – con il ripristino di uno dei due montalettighe che conducono all'elisuperficie e con la riattivazione, nella mattinata di ieri, del sistema di spegnimento ad acqua e a schiuma, è stato possibile, in accordo con i responsabili dell'aeroporto Caproni, far ripartire l'attività in piazzola, e, di là a poco, sono avvenuti due atterraggi”