Dopo i ripetuti episodi di degrado legati all’abbandono di rifiuti e al disturbo della quiete, ordinanza urgente firmata dal sindaco Ianeselli valida fino al 22 maggio. Vietato il consumo e anche la detenzione in contenitori chiusi
Il sindaco Ianeselli firma l’ordinanza con divieto di alcolici, di bottiglie o di lattine. L’unico modo per brindare saranno i bicchieri di plastica. E per i petardi «fate un uso contenuto»