La giunta Fugatti, riunita in Primiero, questa mattina (19 gennaio) ha varato il discusso disegno di legge che prevede l'uccisione di un massimo di otto esemplari l'anno, se "problematici o pericolosi", come da intese con Roma. Ora l'esecutivo punta su una rapida approvazione delle norme in consiglio provinciale