CronacaUna bella notizia e una brutta per il personale non-insegnante delle scuole, della formazione professionale e delle materne. Quella bella è che il nuovo taglio al sistema dell'istruzione, annunciato dalla Provincia, non sarà di 5,6 milioni, ma di 4. L'amministrazione, rifacendo i conti, ha effettuato una riduzione delle somme richieste (1,6 milioni in meno). La riduzione di spesa in bilancio sarà dunque inferiore al previsto. La brutta notizia è che quei 4 milioni da qualche parte il presidente della Provincia Alberto Pacher e, con lui, l'assessore Marta Dalmaso vogliono farli uscire
5 maggio 2013