Confronto con l'assessore Spinelli sui timori per le fabbriche trentine della delocalizzazione in Messico di parte della produzione italiana e della messa in vendita della società. Secondo i sindacalisti, si rischia un impatto pesantissimo sull'occupazione, la giunta annuncia incontri con i vertici aziendali: "Pronti ad attivare tutti gli strumenti possibili per garantire continuità produttiva"