Dopo i disservizi segnalati nelle ultime settimane (nell'Alto Garda e altrove), si diffondono di più anche in Trentino gli armadi automatizzati di consegna. posizionati in supermercati, tabaccherie o altri luoghi
Una rappresentanza dei lavoratori ha incontrato alcuni consiglieri per denunciare il degrado delle condizioni in cui si opera e il cattivo stato dei furgoni messi a disposizione. Degasperi (Onda civica) presenta un'interrogazione: la giunta solleciti un intervento delle autorità ispettive