La giunta vuole ridurre le tariffe dei servizi, cancellate le rette dell'asilo nido per i giorni di sospensione da covid. Le assessore Isabella Caracristi e Caterina Pasolli: "Sono iniziative che avranno importanti ricadute su salute, educazione, equità, coesione sociale, crescita civica e sostenibilità ambientale"